forli facebook trasp instagram trasp 

Con ArtCard diventi protagonista della Cultura

87ffe13a b493 439e 8847 ec1508c1690d

 

ArtCard è il modo più completo e conveniente di vivere la cultura.
Sottoscrivendo la Card, diventi protagonista delle attività culturali, sostieni i progetti sul territorio e puoi accedere gratuitamente o a prezzo ridotto a diversi eventi: cinema, teatro, concerti, incontri, corsi di formazione.

Che cos'è ArtCard?

ArtCard è una tessera personale, annuale (validità dal 1 settembre al 31 agosto), rinnovabile che ti permette di sostenere i progetti culturali sul territorio e ti offre la possibilità di accedere gratuitamente o a un prezzo speciale a molti eventi e spettacoli del panorama culturale forlivese; inoltre ti permette di usufruire di sconti presso esercizi convenzionati e di accedere a eventi realizzati esclusivamente per i possessori ArtCard.

 

 

 

 

Senza titolo 11 Tavola disegno 1    Senza titolo 11 02    Senza titolo 11 03

 

 

Sostieni un progetto e diventa protagonista della cultura

Al Centro Diego Fabbri abbiamo tanti progetti che grazie a te possono crescere e coinvolgere sempre più persone.

Ecco quelli a cui puoi donare il tuo contributo, scegli quello che prefereisci e la tua Art Card servirà a farlo crescere.

 

Progetto senza titolo 7

TEATRO NO LIMITS

L'accesso alla cultura è un diritto di tutti.

TEATRO NO LIMITS è il progetto che permette agli spettatori con disabilità sensoriali di accedere al patrimonio culturale.

 

Con il tuo contributo possiamo audiodescrivere uno spettacolo in più per non vedenti e ipovedenti.

Scopri di più sul progetto

 

 

 

 

Progetto senza titolo 8

LABORATORI A SCUOLA

Arte e cultura si appredono fin da piccoli.

Insieme agli Istituti Comprensivi del territorio realizziamo laboratori creativi per avvicinare le giovani generazioni all'arte, alla cutura e al buon vivere rendendo gli studenti protagonisti.

 

Con una Art Card regali una lezione in più in una scuola del territorio.

Scopri di più sul progetto

 

 

 

Progetto senza titolo 9

TEATRO, MUSICA E SALUTE

Teatro e musica, uno strumento per tutti.

Insieme all'AUSL della Romagna permettiamo agli utenti del Centro Diurno Psichiatrico di Forlì di andare in scena con spettacoli e concerti.

 

Con la tua Art Card permetti di sostenere le spese per strumenti musicali e allestimenti scenografici contribuendo concretamente alla messa in scena.

Scopri di più sul progetto

 

 

 

Quali sono le attività e gli eventi convenzionati?

Teatri, cinema, musei e luoghi d'arte. 
Non solo, con ArtCard potrai anche fare acquisti a prezzi speciali presso alcune attività commerciali quali librerie e negozi di musica.

Aderiscono al progetto: 

Teatro Diego Fabbri ForlìTeatro Bonci CesenaTeatro Testori ForlìTeatro Il Piccolo For,Teatro Dragoni MeldolaTeatro Cinema Verdi Forlimpopoli, Multisala Astoria Forlì Cinema Saffi d'Essai ForlìArena Eliseo ForlìAssociazione Amici dell'ArteMusei Civici ForlìMusei San DomenicoCalboli DischiAssociazione Musicale Bruno MadernaMuseo Internazionale delle Ceramiche in FaenzaMAF - Museo archeologico di ForlimpopoliFortezza di CastrocaroOfficineMediaCinema Teatro San LuigiRocca delle Caminate
 

Quanto costa?

Una ArtCard costa € 30,00.

 

Chi promuove l'iniziativa?

ArtCard è un'iniziativa promossa dal Centro Diego Fabbri in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì.

 

Con ArtCard aiuto la cultura?

Grazie ad ArtCard sosteniamo progetti e azioni culturali del territorio. Con il tuo contributo, realizziamo eventi legati al teatro, alla musica e a tutti i linguaggi dello spettacolo.

Per questo ogni ArtCard è di fatto una buona azione per la cultura!

Come avere informazioni sugli eventi?

Indicandoci, al momento della sottoscrizione, il tuo indirizzo email. Periodicamente riceverai una newsletter di aggiornamento in cui ti informeremo su tutte le promozioni attive, le novità e gli appuntamenti di rilievo a cui potrai accedere con ArtCard

 

Come si attiva la ArtCard?

Ci sono più modi per attivare ArtCard.

  • Recandosi direttamente al Centro Diego Fabbri, in Corso Diaz, 34 a Forlì, tel. 0543/30244 - cell. 328 243 5950 
  • Attraverso un bonifico bancario. 
    Codice IBAN IT58 L030 6913 2981 0000 0002 699

    CAUSALE: ArtCard + NOME PROGETTO DA SOSTENERE
  • Tramite Pay Pal cliccando sul bottone sottostante dopo aver scelto l'opzione desiderata

Scelta di attivazione ArtCard

 

Se effettui il pagamento tramite bonifico bancario e Pay Pal, ricordati sempre di inserire la causale e di scriverci via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) indicandoci i tuoi dati personali e il tuo indirizzo di posta ordinaria; riceverai a casa la tessera ArtCard.
Se vuoi attivare due o più ArtCard, non dimenticare di fornirci via mail anche nome e cognome dei destinatari delle altre tessere.

 

Ultima modifica il Giovedì, 20 Agosto 2020 10:34

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

 Tel: 0543 30244 cell: 328 2435950
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook

Goto Top