facebook trasp
instagram trasp

Informativa sulla privacy

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 il titolare reso responsabile del trattamento dei dati personali è:

Centro Diego Fabbri
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Tel. 0543.30244
E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si Informa che i dati riportati su questo sito e sui moduli compilati online saranno trattati in modo pertinente e trasparente e nel rispetto dei principi di liceità e necessità secondo le vigenti disposizioni in materia.

L’accesso a tali dati sarà riservato al responsabile e ai soggetti incaricati del trattamento.
Il titolare del trattamento dei dati personali del presente sito non potrà essere considerato responsabile per il rispetto normativa della privacy degli altri siti ad esso connessi o collegati.

Tipi di dati trattati

1. Dati di navigazione
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all'ambiente informatico dell'utente. Tali dati sono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. I dati possono inoltre essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del sito.
Nel sito possono esistere servizi riservati ad Utenti registrati. Il navigatore che lo desidera può volontariamente fornire alcuni dati necessari alla sua registrazione ed alla assegnazione di un Codice di Accesso (Username) e di autorizzazioni all'accesso. Utilizzando lo Username ed una password a sua scelta, gestita dal sito in conformità alle norme vigenti, l'Utente accede all'Area Riservata del sito e può utilizzare servizi riservati ai soli Utenti registrati. Il sito, coerentemente con le norme vigenti, attraverso un sistema di Log Accessi, tiene traccia dello username dell'utente associandolo ai dati della sua navigazione a fini, esclusivamente, statistici, di sicurezza e di gestione dei servizi online (ad es. per verifiche su eventuali pagamenti online, su richiesta di certificati via web, su iscrizioni on line ecc.).

2. Dati forniti volontariamente dall'utente
Molti servizi web prevedono l'invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali attraverso messaggi di posta elettronica, la compilazione di form (moduli) on line o con eventuali altre modalità. L'utilizzo di questi strumenti comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo e-mail e/o di altri dati forniti dal visitatore e necessari per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali indicati dal visitatore stesso. Specifiche informative di sintesi (disclaimer) sono visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta. Dove necessario è inoltre indicato il trattamento di dati sensibili o giudiziari eventualmente forniti dall'utente.

Finalità del Trattamento
A tale riguardo La informiamo che il trattamento dei dati personali avverrà per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della nostra Società, e, quindi, per:

  • fornire, mediante e-mail (newsletter) o posta cartacea, informazioni e/o questionari di valutazione in ordine ai prodotti o servizi forniti;
  • effettuare attività di profilazione mediante trattamento dei dati in modalità automatizzata o on-line al fine di poter fornire una migliore risposta alla navigazione del sito web e alla fruizione dei nostri servizi;

Base giuridica del trattamento
La base giuridica del trattamento dei dati è data dallo specifico rapporto contrattuale instaurato e dallo specifico libero ed informato consenso dell’interessato.

Modalità del trattamento dei dati
Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti cartacei, informatici o telematici e con misure di sicurezza adeguate a garantire la sicurezza e la riservatezza dei suoi dati personali.

Data retention
Nel rispetto dei principi di proporzionalità e necessità, i dati non saranno conservati per periodi più lunghi rispetto a quelli indispensabili alla realizzazione delle finalità sopra indicate e, dunque, al servizio offerto o alle specifiche norme di legge.

Destinatari dei dati personali
I dati raccolti saranno trattati esclusivamente nell’ambito delle finalità sopraddette e potranno essere comunicati a terzi, sia in Italia che all’estero, esclusivamente per la gestione servizi offerti.
Nel rispetto delle misure di sicurezza adeguate, messe in atto dal Titolare, i Suoi dati e quelli potranno altresì essere comunicati ad enti di pubblica sicurezza e ad altri soggetti pubblici e privati per l’adempimento di obblighi previsti dalla legge anche di natura fiscale, amministrativa, finanziaria e simili.

In nessun caso i dati saranno diffusi.

Diritti dell’interessato
Il soggetto cui si riferiscono i dati personali potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell’articolo 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016, ossia potrà ottenere la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e chiederne la loro comunicazione in forma intelligibile. Altresì, avrà diritto di ottenere l’ accesso, l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione e la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento. Infine avrà diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei Suoi dati personali, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, oltre al diritto alla portabilità dei dati nonché di proporre reclamo all’autorità di controllo, nonché all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, rivolgendosi al Titolare del trattamento, presso cui è altresì disponibile, a richiesta, l’elenco completo e aggiornato dei Responsabili del Trattamento.

Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.

Cookie

Cosa sono i cookie

Un "cookie" è un piccolo file di testo creato sul computer dell'utente al momento in cui questo accede ad un determinato sito, con lo scopo di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati da un server web (che è il computer sul quale è in esecuzione il sito web visitato) al browser dell'utente (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) e memorizzati sul computer di quest'ultimo; vengono, quindi, re-inviati al sito web al momento delle visite successive.

Nel corso della navigazione l'utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti diversi (c.d. cookies di "terze parti"), impostati direttamente da gestori di detti siti web e utilizzati per le finalità e secondo le modalità da questi definiti.

Tipologie di cookie utilizzate dal presente sito

Cookie del Titolare

Il sito www.osteriamacellerialucchi.it utilizza solo cookie tecnici, rispetto ai quali, ai sensi dell'art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell'8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato.

Cookie di terze parti

Attraverso il sito www.osteriamacellerialucchi.it sono installati alcuni cookie di terze parti.
Si riportano nel dettaglio i singoli cookie di terze parti, nonché i link attraverso i quali l'utente può ricevere maggiori informazioni e richiedere la disattivazione dei cookie.

Google Analytics

Il Sito utilizza Google Analytics. Si tratta di un servizio di analisi web fornito da Google Inc. ("Google") che utilizza dei cookie che vengono depositati sul computer dell'utente per consentire analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo del sito web visitato.
I Dati generati da Google Analytics sono conservati da Google così come indicato nella Informativa reperibile al seguente link
https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage
Per consultare l'informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internet
http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

0543.30244
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook

Goto Top