NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
facebook trasp
instagram trasp

Diventa un giurato di Pop Drama!

Diventa giurato POPDRAMA

Ci siamo! Pop Drama, il Premio di Scrittura per il Teatro, è arrivato alla sua fase conclusiva. In gara ci sono quattro opere teatrali internazionali, provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna e Romania. A decretare il vincitore assoluto saranno quattro giurie popolari, una per ogni Paese.

 

Chi può diventare giurato di Pop Drama?

Chiunque, soprattutto gli studenti universitari, poiché tra gli obiettivi del Progetto c'è proprio quello di coinvolgere e sensibilizzare le nuove generazioni. Sono gli spettatori i veri giudici di uno spettacolo teatrale. Ed è nel pubblico che attori e registi cercano di suscitare le emozioni più autentiche.

Se ami il teatro e vuoi vivere un'esperienza europeaiscriviti ora: è facile e gratuito!

 

 

Perché diventare un giurato PopDrama è un'occasione da non perdere?

I giurati di Pop Drama parteciperanno a un'esperienza unica: quattro Paesi Europei, in contemporanea, metteranno in scena opere inedite e mai rappresentate, per decretare la migliore a livello internazionale che verrà poi pubblicata e promossa in tutta Europa!

I giurati riceveranno un  gadget originale Pop Drama, progettato e realizzato dagli studenti dell'Università del Design di Firenze. 

Infine, tra coloro che parteciperanno a entrambe le serate al Teatro Diego Fabbri, verrà estratto un premio speciale: un viaggio a Londra per due persone!

 

Diventa anche tu un giurato di PopDrama!

 Se dovessi riscontrare problemi con il form d'iscrizione, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

vola a londra

La giuria popolare italiana

Assisterà alla messa in scena delle opere finaliste durante due serate speciali. L'appuntamento è per:

mercoledì 16 e mercoledì 23 novembre 2016

ore 20.30

presso il Teatro Diego Fabbri (Corso Diaz, 47, Forlì).

In queste due occasioni, i giurati assisteranno alle opere in forma di reading e dovranno esprimere un voto per ognuna di esse, più un voto comparativo finale. Attraverso la somma di tutti i voti espressi dalle varie giurie (Italia, Inghilterra, Romania, Spagna), verrà infine decretato il vincitore di Pop Drama.  

 

La strada per le serate finali

In attesa dei due appuntamenti conclusivi al Teatro Diego Fabbri, ci saranno altri momenti speciali in cui scoprire da vicino Pop Drama.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 30 settembre, durante la Notte dei Ricercatori Europea. Il Campus di Forlì apre le porte alla città, per mostrare le proprie attività di ricerca e didattica. Quale migliore occasione per conoscere il progetto Pop Drama ed iscriverti alla giuria popolare? Sarà una serata di musica e teatro, una piccola anticipazione dei grandi momenti che vivremo a novembre!

Vi aspettiamo dalle ore 21.00 presso la Mensa del Teaching Hub di viale Corridoni.

 

Ultima modifica il Venerdì, 21 Ottobre 2016 10:32

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

0543.30244
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook