La nuova Tessera sostenitore del Centro Diego Fabbri è il modo più completo per vivere e supportare la cultura.
Sottoscrivendo la Card, diventi protagonista delle attività culturali, sostieni i progetti sul territorio e puoi accedere gratuitamente o a prezzo ridotto a diversi eventi: cinema, teatro, concerti, incontri, corsi di formazione.
Che cos'è la Tessera Sostenitore Del Centro Diego Fabbri?
Si tratta di una tessera personale, annuale (validità dal 1 settembre al 31 agosto), rinnovabile che ti permette di sostenere i progetti culturali sul territorio e ti offre la possibilità di accedere gratuitamente o a un prezzo speciale a molti eventi e spettacoli del panorama culturale forlivese; inoltre ti permette di usufruire di sconti presso esercizi convenzionati e di accedere a eventi realizzati esclusivamente per i possessori della tessera sostenitore.
Sostieni un progetto e diventa protagonista della cultura
Al Centro Diego Fabbri abbiamo tanti progetti che grazie a te possono crescere e coinvolgere sempre più persone.
Ecco quelli a cui puoi donare il tuo contributo, scegli quello che prefereisci e la tua tessera servirà a farlo crescere.
TEATRO NO LIMITS
L'accesso alla cultura è un diritto di tutti.
TEATRO NO LIMITS è il progetto che permette agli spettatori con disabilità sensoriali di accedere al patrimonio culturale.
Anche grazie al tuo contributo possiamo audiodescrivere uno spettacolo in più per non vedenti e ipovedenti.
LABORATORI A SCUOLA
Arte e cultura si appredono fin da piccoli.
Insieme agli Istituti Comprensivi del territorio realizziamo laboratori creativi per avvicinare le giovani generazioni all'arte, alla cutura e al buon vivere rendendo gli studenti protagonisti.
Con il tuo sostegno doni un'ora di lezioni e laboratori in più in una scuola del territorio.
TEATRO, MUSICA E SALUTE
Teatro e musica, uno strumento per tutti.
Insieme all'AUSL della Romagna permettiamo agli utenti del Centro Diurno Psichiatrico di Forlì di andare in scena con spettacoli e concerti.
Sottoscrivendo la tessera permetti di sostenere le spese per strumenti musicali e allestimenti scenografici contribuendo concretamente alla messa in scena.
Come posso avere la tessera?
La tessera sostenitore può essere tua con una donazione minima di € 15,00.
Ci sono più modi per attivare la tua tessera.
- Recandosi direttamente al Centro Diego Fabbri, in Corso Diaz, 34 a Forlì, tel. 0543/30244 - cell. 328 243 5950
- Attraverso un bonifico bancario.
Codice IBAN IT58 L030 6913 2981 0000 0002 699 (Causale TESSERA SOSTENITORE) - Tramite Pay Pal o Carta di Credito cliccando sul bottone sottostante.
Se effettui il pagamento tramite bonifico bancario e Pay Pal, ricordati sempre di inserire la causale e di scriverci via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) indicandoci i tuoi dati personali e il tuo indirizzo di posta ordinaria; riceverai a casa la tessera.
Se vuoi attivare due o più Tessere Sostenitore, non dimenticare di fornirci via mail anche nome e cognome dei titolari delle altre tessere.
Con la Tessera sostenitore aiuto la cultura?
Grazie alla tua tessera sosteni progetti e azioni culturali del territorio. Con il tuo contributo, realizziamo eventi legati al teatro, alla musica e a tutti i linguaggi dello spettacolo.
Per questo ogni Tessera è di fatto una buona azione per la cultura!
Come avere informazioni sugli eventi?
Indicandoci, al momento della sottoscrizione, il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono. Periodicamente riceverai una newsletter di aggiornamento in cui ti informeremo su tutte le promozioni attive, le novità e gli appuntamenti di rilievo della cultura del terriotorio.