NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
facebook trasp
instagram trasp

Abbonamenti speciali per studenti alla stagione teatrale 2017-2018

Il Progetto Speciale Scuole è una delle più importanti iniziative forlivesi legate al teatro e rivolto gli spettatori più giovani; un abbonamento per agli studenti degli Istituti Scolastici Superiori forlivesi e agli universitari iscritti a UNIBO, l'Alma Mater Studiorum dell'Università di Bologna (in ognuna delle sue sedi, anche quelle distaccate). 

partner teatro fabbriL'abbonamento garantisce l'accesso - a un prezzo speciale - a una selezione di spettacoli di prosa, danza, moderno e contemporaneo nella Stagione del Teatro Diego Fabbri di Forlì.

 

Come sottoscrivere l'abbonamento

Nel caso degli studenti delle scuole superiori, l'offerta deve essere sottoscritta tramite il proprio Istituto, recandosi in Segreteria o attraverso gli insegnanti di riferimento.
Per gli insegnanti, a breve sarà disponibile al download il modulo di iscrizione.
E' possibile anche contattarci telefonicamente al 0543-30244 o tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Per gli studenti universitari, è sufficiente recarsi di persona al Centro Diego Fabbri in Corso Diaz n. 34 o alla Biglietteria del Teatro muniti del badge.

 

Abbonamento Speciale Scuole 2017/2018

Dà accesso a 7 spettacoli così ripartiti:


5 spettacoli di prosa

 

1 spettacolo di contemporaneo a scelta tra tutti quelli in programmazione

 

1 spettacolo di danza in base all'opzione scelta tra:

OPZIONE A

  • DANZA HIP HOP/CONTEMPORANEA: 
    Convergenze, di E.sperimenti Dance Company.

OPZIONE B

  • DANZA CONTEMPORANEA: 
    Giselledi Balletto di Roma.
     

Costo = Euro 35,00

 

web2017.jpg

 

L'abbonamento è rivolto sia a studenti di Istituti Superiori, sia a studenti universitari.

Per scoprire le date e gli orari della programmazione, è possibile consultare il sito del Teatro Diego Fabbri oppure scaricare il programma completo della stagione teatrale. 

 

 

Il Progetto Speciale Scuole è realizzato dal Teatro Diego Fabbri, in collaborazione con il Centro Diego Fabbri e l’Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna e con il sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Ultima modifica il Giovedì, 16 Novembre 2017 10:46

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

0543.30244
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook