forli facebook trasp instagram trasp 

Audiodescrizione: Luci della Città di Charlie Chaplin

 

Abbiamo ancora nella mente la meravigliosa Rocca Brancaleone di Ravenna dove lo scorso 15 luglio, In occasione dei 100 anni dalla nascita dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (U.I.C.I.)  e grazie alla collaborazione con Ravenna Festival, abbiamo audiodescritto "City Lights" di Charlie Chaplin.

Siamo orgogliosi di aver reso accessibile per la prima volta in Italia un film muto al pubblico con disabilità visiva.
Siamo ancora più orgogliosi di aver ricevuto questa testimonianza che ci lascia senza parole e che dà valore al nostro lavoro e a tutte le persone che con noi lavorano per una cultura accessibile a tutti.

Grazie ancora a Unione Italiana Ciechi Forlì - Cesena e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Ravenna, a tutto lo staff del Ravenna Festival per aver reso possibile questo piccolo miracolo, alla Regione Emilia-Romagna, al Comune di Forlì e all'azienda Sancrispino per il loro sostegno ai progetti di accessibilità alla Cultura.

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Luglio 2020 09:19

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

0543.30244
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook

Goto Top