NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pop Drama - Dicono di noi

grafica articoli pop drama

Pop Drama, il Premio Europeo di Scrittura Teatrale ha raggiunto il suo apice. In questo lungo e avvincente cammino verso la nuova drammaturgia europea, svariate fonti autorevoli hanno parlato del progetto. Di seguito ve ne proponiamo alcune.

  

Radio 24

Il Direttore del Centro Diego Fabbri, Paolo De Lorenzi, interviene a Radio 24 per raccontare di come il progetto Pop Drama abbia favorito la circolazione di una cultura teatrale europea. Qui sotto è disponibile l'audio dell'intervento, oppure potete scaricare il podcast dell'intera puntata a questo link.

 

Art a part of cult(ure)

Il magazine online, nato con l’intento di promuovere e valorizzare l’arte contemporanea e la cultura nelle sue molteplici manifestazioni, dedica un articolo al vincitore di Pop Drama, Gianni spezzano.

>> LEGGI L'ARTICOLO

 

Quarta Parete

L'importante testata teatrale di Napoli intervista il vincitore di Pop Drama, Gianni Spezzano, a proposito dell'opera con cui ha trionfato e, più in generale, dello stato del teatro italiano ed europeo.

>> LEGGI L'ARTICOLO

 


 

Ultima modifica il Giovedì, 16 Febbraio 2017 16:59

Il Centro Diego Fabbri nasce della collaborazione di più soggetti e persone per organizzare e promuovere eventi, azioni e progetti legati ad arte e cultura. L’idea di base è anche quella di mantenere viva la lezione e l’impegno di Diego Fabbri sui temi e le questioni vitali del teatro e dei linguaggi dello spettacolo.

Il Centro Diego Fabbri è nato il 1 Giugno 2004 e vede tra i suoi soci l’Università di Bologna, la Provincia di Forlì-Cesena, il Comune di Forlì, i rappresentanti della Famiglia Fabbri e l’Associazione "Incontri Internazionali Diego Fabbri".

CONTATTI

0543.30244
Corso Diaz 34, 47121 Forlì
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 03556880403
C. FISC. 92056350405

  Seguici Su Facebook